Uva e...

I filari di viti che circondano l’Agriturismo della Pieve sono coltivati e seguiti con passione dal titolare.

Le colline di origine morenica che caratterizzano il territorio sono l’ideale per la coltivazione della vite e il clima mite tipico della zona del Lago di Garda sono fattori decisivi nella tipizzazione del vino che ne deriva.

Una tradizione vitivinicola lunga secoli, che risale all’epoca romana, ha reso queste zone motivo d’orgoglio anche per i prodotti italiani nel mondo.

Vigneti che da sempre vengono coltivati in queste terre,  hanno reso il vino Bardolino e il Chiaretto unici e richiesti da appassionati enagastronomici, che si ritrova negli eventi annuali come il Vinitaly, Festa dell'Uva  del Bardolino, il Palio del Chiaretto e molte altre.

 

Dalle uve e dalle olive dell’Azienda e dalle nuove tecnologie nasce la linea cosmetica Donna Grace che realizza cosmetici e creme naturali ed ecocompatibili che conservano tutte le proprietà di questi frutti preziosi.
Potrai provare prodotti cosmetici, creme viso e creme corpo naturali ecocompatibili; creme specifiche atte a valorizzare i prodotti della terra e dei suoi derivati. In linee originali come:

 

Abbiamo inoltre una produzione di noci qualità Giuglas Regia nella zona sud dove si trova un boschetto di noci e dove si può passeggiare all'ombra.

L'olio extravergine di oliva e i prodotti cosmetici  potranno essere richiesti a domicilio. Tutte le informazioni le troverete sul sito www.donnagrace.it